Exclusive Day

Back to details
Thank you Kindly

STAGE CHIGNON “PRESTIGE” NOUVELLE COLLECTION di Filippo Sepe

c/o Evorive - Via Grange Palmero, 135 - 10091 Alpignano (TO)

All Day
10 Aprile 2022

Università del Capello

Organizer's other events

STAGE CHIGNON “PRESTIGE” NOUVELLE COLLECTION di Filippo Sepe

c/o Evorive - Via Grange Palmero, 135 - 10091 Alpignano (TO)

All Day
10 Aprile 2022

10 – 11 Aprile 2022

Formatore

Filippo Sepe

Obiettivi

Alla fine della formazione gli stagisti dovranno aver acquisito le tecniche utili alla realizzazione di una quantità importante di acconciature raccolte con semplicità e rapidità.

Pubblico a cui è rivolto

Parrucchieri esperti che desiderano vedere lo stile da un’altra angolazione, indagare nuove tecniche di lavoro rapide ed efficaci per realizzare acconciature da sera e da sposa Apprendere tecniche rapide, consigli e trucchi per acconciature raccolte d’eccellenza.

Materiale necessari per lo stage

• Prodotti di fissaggio (lacca, lucido etc…);
  • Mollette;
  • Asciugacapelli;
  • Pettini e piastre;
  • Forbici e rasoio;
  • Una modella o una testina con i capelli lunghi.

• Ore 9:00 – Accoglienza e presentazione degli stagisti
  • Ore 9:30 – Inizio lavori – Dimostrazione power-point con immagini e spiegazioni.
  • Ore 10:00 – Dimostrazione e spiegazione di tecniche
  • Ore 11:00 – Preparazione testine
  • Ore 11:30 – Pausa caffè
  • Ore 11:45 – Ripresa lavori – Dimostrazione ed esecuzione di tecniche
  • Ore 13:00 – Pausa pranzo
  • Ore 14:30 – Ripresa lavori – Dimostrazione ed esecuzione di tecniche
  • Ore 17:00 – Sintesi dello stage e valutazioni individuali
  • Ore 17:30 – Fine dei lavori

TRATTASI DI CORSO SU TESTINE E/0 MODELLE

A tutti i partecipanti saranno rilasciati

• Attestato di partecipazione;
  • Un libro e un DVD step by step di tecnice ed esecuzioni di acconciature.

Le sue esibizioni caratterizzate da una ricercata ma semplice originalità gli consentono un notevole successo che lo porta ad essere protagonista di innumerevoli show a livello internazionale. Straordinaria è la capacità con cui Filippo Sepe riesce a carpire l’interesse del pubblico, che durante la realizzazione delle sue creazioni è quasi rapito dalla magica atmosfera che riesce a creare dando vita ai suoi tagli e alle sue acconciature. L’utilizzo di tecniche uniche al mondo, consentono allo stilista di realizzare particolari tagli e acconciature raccolte, che eseguiti con gesti semplici e rapidi donano alle sue creazioni una raffinata e sobria eleganza, tipicamente Italiana. L’Indubbia professionalità ed un alto senso creativo sono i punti cardine del successo di questo noto e affermato personaggio che accogliendo il consenso di vaste platee si colloca tra gli stilisti Italiani, più richiesti nel panorama mondiale.

Filippo Sepe è nato a Pozzuoli, rinomata città del Campi Flegrei, trascorre gran parte della sua infanzia in Francia. Quando ritorna in Italia inizia o seguire la sua passione, diventare parrucchiere, e lo fa lavorando in molti saloni, e girando Il mondo per studiare presso le accademie e con gli hairstylist più famosi. A soli 23 anni ha un salone tutto suo che gestisce e segue personalmente fino o che l’attività accademica e quella di direttOre artistico per molte aziende non lo allontanano dalla gestione quotidiana dell’attività. Filippo Sepe ha lavorato per aziende importantissime ma ha sempre affiancato a questo, l’attività dl educatOre che reputa la vera essenza del suo essere hairstylist. Ha un programmo accademico molto fitto, che lo vede Impegnato soprattutto In Francia e in Italia.

Exclusive Day

Event details

• 10 Aprile 2022
  • All Day
  • Formatore: Filippo Sepe

Contact event manager

prova

Compila il form per informazioni e dettagli, ti richiameremo noi.

Prossimi appuntamenti a calendario

No events to display.