L’Università del Capello rappresenta un punto di aggregazione dove apprendere le nuove tendenze della formazione accademica attraverso il confronto diretto con formatori e colleghi.

I vantaggi fondamentali nel seguire il percorso dell’Università del Capello riguardano non solo l’apprendimento della tecnica, ma toccano anche aspetti legati all’acquisizione di competenze gestionali e relazionali.

1. CONOSCERE PERSONE NUOVE

Uno degli aspetti più interessanti dell’Università del Capello è il contesto incentrato sulla socialità; infatti, il modello formativo pone al centro la relazione umana tra le persone.

Conoscere persone nuove, ed entrare in contatto con un gruppo di persone affini è un’opportunità sia a livello personale che lavorativo che aiuta a crescere e a vedere il mondo da prospettive diverse.

2. CONOSCERE COSE NUOVE

All’interno dell’Università del Capello è possibile approfondire tutti gli aspetti legati al mondo dell’hairstyling. Ogni partecipante è esposto a stimoli nuovi e interessanti, con la possibilità di utilizzare strumenti innovativi. Lo stimolo al confronto è utile per fare emergere curiosità e domande a cui l’esperienza del gruppo potrà dare risposta.

4. AVERE UNA NUOVA VISIONE DEL MONDO

Dopo aver frequentato i nostri corsi, i partecipanti ci riferiscono di aver acquisito una visione più grande e completa del settore. Come mai? Non si tratta solo di conoscere persone nuove o di imparare cose nuove. Frequentare i nostri corsi è utile perché si creano gruppi eterogenei per età ed esperienze, che permette di avere una visione sulle reali esigenze del cliente.

L’Università del Capello raccoglie le spinte dell’innovazione, fa da ponte delle tendenze del momento, raccoglie le istanze da tutti i contesti formativi ed è in grado di fare da specchio al settore molto di più di altri contesti. Un nuovo format dove la competizione lascia il posto alla collaborazione e diventa un’opportunità di crescita professionale ed individuale.

L’Università del Capello è un affaccio privilegiato e autorevole sul settore HAIRSTYLE.

5. TROVARE IL LAVORO DEI TUOI SOGNI

Questo è l’ultimo punto, per noi uno dei più importanti in assoluto, e sicuramente lo è anche per chi è in cerca di nuove opportunità!

Da noi è possibile, trovare un lavoro qualificato. Raccogliamo le richieste che arrivano da parte di saloni e segnaliamo le persone che hanno le caratteristiche adeguate alle posizioni aperte, mettendo in contatto diretto il salone con il candidato.

Quattro punti che riassumono caratteristiche importanti del nuovo format di formazione dell’Università del Capello, ogni corso è pieno di grandi momenti di soddisfazione, perché il nostro obiettivo e la tua realizzazione.