Università del Capello condivide una visione: la costruzione di un percorso formativo di qualità, unico ed esclusivo. Un contenitore dove anche l’etica e la volontà di stabilire un rapporto di collaborazione diventano valori condivisibili e di autorevolezza.

Per rendere maggiormente solida questa visione è stata creata una parnership con #vestitidiottimismo, un progetto che mira a diffondere in maniera capillare la convinzione per cui assumere un atteggiamento ottimista possa aiutare a crea energia positiva in grado di avere un effetto domino su ogni aspetto della vita quotidiana.

Università del Capello contribuisce ad innescare questo effetto domino, attraverso il proprio modello di lavoro per diffondere energia positiva.

#VESTITIDIOTTIMISMO anche tu.